Vi presentiamo una selezione delle più belle frasi tratte dalle canzoni di Sarah Toscano, vincitrice della 23esima edizione di Amici.
Sarah Toscano, nota semplicemente come Sarah, è una cantautrice originaria di Vigevano che ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica grazie alla sua voce e le sue composizioni. Vincitrice della 23esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Sarah ha dimostrato di essere un talento poliedrico, appassionato e determinato. Di seguito vi presentiamo una selezione delle frasi più belle tratte dalle sue canzoni.
Frasi tratte dalle canzoni di Sarah Toscano
La carriera di Sarah Toscano ha preso una svolta decisiva quando ha deciso di presentarsi ai provini di Amici di Maria De Filippi, talent show che le ha fornito un’ampia visibilità e la possibilità di mostrare il suo talento a un vasto pubblico.
Vincendo la 23esima edizione del programma, Sarah ha non solo guadagnato popolarità ma anche la possibilità di collaborare con etichette discografiche di primo piano come Universal Music Italia e Warner Music Italy. Ecco una selezione delle frasi più belle tratte dalle sue canzoni:
- Ma che male c’è se penso a te a te di prima mattina, se ho ancora voglia di svegliarmi accanto a te che di motivi ce ne ho centomila. (Tacchi – fra le dita)
- Che cosa mi fai, prima mi dici che sai ma poi te ne vai, che male mi fai. (Tacchi – fra le dita)
- Sognavo di essere felice su una barca in mezzo al mare con uno sconosciuto e con la luna da staccare non pensando a niente, ballando tra la gente. (Touchè)
- Non posso più toglierti dalla testa ormai, un fiore è bello finché poi non diventa un bouquet. (Touchè)
- Persi dentro un grande vortice, sciogli il ghiaccio come Antartide. La luce mi sfiora, la notte è ancora lunga per noi, non lo vedi? (Sexy Magica)
- L’autostrada che scorrе sembrerà un mare nеro ed io tra le onde. (Sexy Magica)
- Che vorrei da te? La luna in questo club, le frasi al neon. (Sexy Magica)
- Succede quando mi guardi con quella faccia da schiaffi che mi spieghi le ali e con quei fogli bianchi fai degli origami perché siamo pazzi. (Mappamondo)
- Succede quando mi baci che facciamo dei danni e ci incastriamo perfetti come gli ingranaggi. (Mappamondo)
- Fiori d’arancio, cuori di ghiaccio come un gelato quando mi assaggi, quando ti assaggio. (Mappamondo)
- E ogni volta che tu mi cadi fra le braccia e poi mi fai girare come un mappamondo e decidi te con il dito. Scegli un posto a caso e io ti ci porto. (Mappamondo)
Frasi di Sarah Toscano
Dalla vittoria a Amici, Sarah ha pubblicato diversi singoli di successo come “Touché“, “Viole e violini“, e “Sexy magica“, che hanno trovato riscontro sia presso il pubblico che nelle classifiche musicali. Il suo EP omonimo, “Sarah“, include queste tracce ed è entrato direttamente nella classifica FIMI. Ecco un’altra selezione di frasi tratte dalle sue canzoni:
- Non ho l’età per scappare senza avvisare o mandare un messaggino ai miei ma forse per te lo farei. Non ho l’età per andare via di casa ma sono salita su un tetto con te mentre pioveva a dirotto e parlare, parlare come due bambini su un letto di fiori tra viole e violini. (Viole e vioini)
- Ti hanno visto con una che somigliava un po’ a me, vabbè. La prossima volta col cuore cucito ti giuro, mi perdi. (Viole e violini)
- Ti ho perso come perdo le mie chiavi di casa, sbagliando come spesso sbaglio svolta per strada, ma sono qui, perdonami. (L’ultima volta)
- È che non ho voglia di trovare una scusa se quando siamo insieme non è più come prima. Vuoi dirmi che non è così? (L’ultima volta)
- Ogni volta è l’ultima, poi riscriviamo il limite. (L’ultima volta)
- Sempre la stessa storia, ne vogliamo sempre ancora. Non lo so se è amore o noia o se ci manca qualcosa. Se rimani un po’ mi piace litigare e fare pace. (L’ultima volta)
- Ci riempiamo di promesse, tanto poi nessuna vale. (L’ultima volta)